Menu Chiudi

Marketing automation, neuroscienze e digital marketing con Pietro Bonomo

Come sfruttare la marketing automation, per ottimizzare le performance di un progetto di digital marketing? Ne parliamo con Pietro Bonomo, docente di marketing automation, founder di Viral Octopus e Head of marketing Ninja Academy

Come sfruttare la marketing automation, per ottimizzare le performance di un progetto di digital marketing?

Ne parliamo con Pietro Bonomo, docente di marketing automation, founder di Viral Octopus e Head of Marketing di Ninja Academy.

Indice
01:43 Chi è Pietro Bonomo?
06:28 L’importanza delle neuroscienze nella marketing automation e nel digital marketing
08:57 Marketing Automation: cosa è?
11:40 Può essere utile automatizzare una survey?
12:35 Viral Octopus, la prima web agency totalmente automatizzata: l’algoritmo, il bisogno ed il funzionamento
19:00 Il Bali Digital Nomads
27:24 L’intelligenza artificiale fa tutto in autonomia?
28:34 Quanto è importante il confronto con uno psicologo, per migliorare il proprio modello mentale?
30:08 Competenze digitali in bilico tra mediocrità, eccellenza e spocchia
37:10 Coach, divulgatori e Giorgio Taverniti (Il Piero Angela del web)
41:41 L’importanza delle condivisione e delle fonti, nella cultura digital
45:27 Come far funzionare una startup ed il suo team?
51:06 Le componenti dell’automazione ed il ruolo del CRM
55:00 Il destino del monitoraggio e della marketing automation in un futuro cookieless
01:00:32 Che consigli possiamo dare agli imprenditori italiani che vorrebbero andare online e digitalizzare la propria attività?
01:07:20 Quanto è importante curare la customer experience di una impresa e perché

Qui sotto, puoi guardare la live completa.

Marketing automation, neuroscienze e digital marketing – Chiacchiere Digitali con Pietro Bonomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *