Menu Chiudi

Intervista a Massimo Nava: docente, web art director, digital artist, esperto di comunicazione digitale

Intervista a Massmo Nava: Come raccontare un brand online a colpi di brand identity e storytelling

Come raccontare un brand online a colpi di brand identity e storytelling?

Massimo Nava (Esperto di comunicazione digitale e suggestioni creative, Adobe Stock influencer, BenQ evangelist, amministratore e co-proprietario della community Grafici Creativi e fondatore di Artlandis) ci ha portati a spasso per le vie della brand identity e dello storytelling.

Indice

  • La rivoluzione del linguaggio comunicativo nell'era del Covid.
  • Riconoscibilità del brand, la necessità di tutti.
  • Cos'è lo storytelling transmediale?
  • Perché lo storytelling è la chiave di lettura più ricercata?
  • Spoiler, archetipi, finali alternativi e...

Poi, una riflessione a caldo: "Molti brand hanno cercato di trasformare l'approccio con la propria audience per emergere dalla miriade di proposte uguali che ci sono attualmente in giro...".

Massimo Nava ci spiega come raccontare un brand online a colpi di brand identity e storytelling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *