Menu Chiudi

Facebook, Linkedin e Google: superficialità, controllo delle fonti e notifiche

Radio Web Marketing, il podcast. In questo primo episodio, parliamo di Facebook, Linkedin e Google: Superficialità, controllo delle fonti e notifiche

Radio Web Marketing – Superficialità, controllo delle fonti e notifiche dei social media

TRE DOMANDE:

  • Vi è mai capitato di seguire qualcuno che reputavate autorevole e preparato (su google, facebook, instagram o linkedin), per poi scoprire che tutto quanto da costui profetizzato fosse fuffa?
  • I social media hanno davvero abbassato il livello di approfondimento e ridotto la qualità delle fonti a favore della superficialità?
  • Secondo voi, oggi siamo assuefatti a notifiche, like, consiglia e condivisioni?

LE RISPOSTE:
Ne parliamo nella seconda parte del podcast, con gli amici Fabio Antichi e Daniele Celotto.
Scriveteci le vostre nei commenti!

L’INDICE

3:11 I social hanno ridotto il livello di approfondimento
4:44 Assuefazione
5:37 Forum o social
8:42 Allargare i propri orizzonti allenando gli algoritmi
9:22 Like, consiglia e notifiche
11:06 Le fonti

IL PODCAST

Facebook, Linkedin e Google: Superficialità, controllo delle fonti e notifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *