Menu Chiudi

Come utilizzare le nuove Linkedin stories senza perdere di vista il contesto professionale di questo canale social

Come utilizzare le nuove stories di Linkedin senza perdere di vista il contesto professionale di questo canale social

Linkedin stories, come utilizzarle?

Come tutti sappiamo, sono comparse anche le stories su Linkedin ma i pareri sono piuttosto discordanti. Alcuni ci vedono un’opportunità per aumentare il coinvolgimento e velocizzare la fruizione dei contenuti, altri pensano che in questo modo il social network dedicato al mondo del lavoro rischi diventare un surrogato di Instagram.

Indice

  • 5:27 Il sondaggio di Ale Agostini e le opinioni di chi commenta
  • 13:50 Le stories di Linkedin sono sponsorizzabili?
  • 18:00 Costo degli ads, funzione promemoria per spingere i creators alla divulgazione
  • 20:15 Altri pareri dal social
  • 24:00 Serietà del contenuto con tono informale e divertente
  • 32:00 Come sfruttare la velocità delle stories in un contesto professionale?
  • 40:30 La top bar delle stories a scomparsa

Ne parliamo ora! Ti va di raccontarci il tuo punto di vista?

Qui sotto, puoi guardare la live completa.

Design Comportamentale e Neuromarketing – Chiacchiere Digitali con Andrea Fiacchi e Valentina Di Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *